Assistenza Tecnica

I servizi di assistenza tecnica che DigicSoft offre sul mercato sono basati sulle architetture di assistenza che negli anni si sono evolute e che hanno sempre dato, e stanno dando, ottimi risultati.

L'assistenza tecnica DigicSoft opera 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno con un numero telefonico sempre attivo al quale rispondono a turno gli operatori di assistenza: le chiamate vengono prese, registrate in un database e, se possibile, risolte nell'arco della chiamata.

Per la risoluzione dei problemi inoltre mettiamo a disposizione della clientela i servizi di callback via modem ed il sito aziendale per la distribuzione (da aree riservate) del software e del firmware aggiornato sia per quanto riguarda i pacchetti software di nostra produzione che per quanto riguarda il software di cui curiamo la distribuzione per conto terzi.

Curiamo inoltre la realizzazione e la installazione di sistemi di assistenza via GSM o GPRS da applicare anche alle situazioni di domotica e controllo impianti ed apparecchiature analitiche.

Segnala Digicsoft Srl a un tuo amicoAggiungi il sito Digicsoft tra i tuoi siti preferiti

 Logo Digicsoft s.r.l.soluzioni personalizzate per la sicurezza, il controllo automatizzato e l'informatica applicata a prolemi pratici