Studio in conto terzi

DigicSoft collabora volentieri allo studio di prodotti per conto terzi, mettendo a disposizione il proprio know how.

Le aziende piccole e medio-piccole, quelle che non possono permettersi di studiare in proprio determinate apparecchiature elettroniche volte a risolvere specifiche esigenze possono rivolgersi a DigicSoft che fornirà uno studio in merito.

Gli accordi di collaborazione siglati in questo senso sono soggetti a clausole specifiche sulla proprietà del prodotto alla fine realizzato che debbono essere valutate caso per caso, e che danno origine ad un vasto campionario di possibilità.

Ad esempio il committente potrebbe voler comperare un prodotto finito realizzato su sua specifica funzionale, oppure potrebbe volere comperare un progetto completo di prototipi industrializzati, o solamente una parte del progetto da integrare sotto la propria supervisione con altre parti demandate ad altri.

In ogni caso DigicSoft è disponibile a collaborare e valutare le richieste del cliente impiegando al meglio il know how maturato nel corso dei 26 anni di attività.

Segnala Digicsoft Srl a un tuo amicoAggiungi il sito Digicsoft tra i tuoi siti preferiti

 Logo Digicsoft s.r.l.soluzioni personalizzate per la sicurezza, il controllo automatizzato e l'informatica applicata a prolemi pratici